[Cm-roma] volantini

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] volantini
... che t'avevo detto andrè?

cut//
per dirti la verità il disegno e tenerissimo, ed esplicita bene i nostri
intenti ma non mi è chiara una cosa:
perchè nei tandem c'è sempre la donna al segiuto dell'uomo!
Posso dirvi una cosa...oltre che "cannaioli", pieni di capi celati, siete
anche MASCHILISTI!!!!
//cut

lo vedi? lo vedi? mo ne usciranno altre....

Il problema sono le protesi delle biciclette che si sentono troppo liberi,
occorrerebbe ricordarsi sempre di essere solamente protesi ad uso e abuso da
parte della bicicletta, eterna nostra signora. le vostre considerazioni non
aiutono lo scorrere su strada. in definitiva gli imbottigliamenti e il
traffico lo generano gli esseri umani. sempre, e comunque.

preparerò un manifesto con la donna dietro, cosi mi si dirà che l'uomo
dietro è un porco guarda il culo della donna, e che è maschilista pure
questo.
poi ne farò un altro senza uomo e allora ci vedremo tutti alla massa senza
piu gonadi e barba .
evviva la fuga del mio ultimo neurone.

ho voglia di avervi tutti a cena, tanto per farvi vivere la mia sindrome da
cuoca repressa

giusa la ciclocuoca
casablanca arrivo!