[Cm-roma] oggivolantinibanchetti

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] oggivolantinibanchetti
Stamattina, dopo un mio ritardo di un'ora e una sosta caffè+video velocity+altro, ben 6 ciclisti hanno distibuito ben 1000 volantini al Parco della Caffarella..giornata splendida..prati, sole, natura, simpatica compagnia e un sacco di ciclisti con cui abbiamo scambiato qualche parola e qualche sorriso..invitandoli a usare la bici ogni giorno inceve di fare gli ibridi "ciclisti domenicali-automobolisti quotidiani"..

Inoltre si è tenuto un bancheto informativo a via dei Fori con volantini, manifesti, bandierona Cm...e..magari un sacco di altre cose che non so visto che io ero al parco..

Entrambe le iniziative si sono concluse in buona magnata..nel primo pomeriggio..

Intanto Veltroni decide alle 15 che il bloco può essere interrotto (con ben 2 ore di anticipo) perchè il livello delle polveri si è improvvisamente abbassato..magia..qualche oretta di traffico domenicale in meno e l'aria torna pulita..e gli automobilisti tornano finalmente liberi di inquinare di nuovo..

Intanto che ci dite di Magliana? come è andata da quelle parti?

(intanto comunico che per mercoledì saranno pronti alcuni adesivi che sto facendo del genere "nuoce gravemente alla salute" da appiccicare sulle macchine..se qualcuno li volesse fare mi chieda la matrice in privato)

Notte!
Ogni domenica tocca fare sta cosetta..credo sia servito molto..e poi si approfitta per qualche bella passeggiata..