[Hackmeeting] note pre viaggio...

Autor: P@sKy
Asunto: [Hackmeeting] note pre viaggio...
Raistlin wrote:
> A parte che, come ebbi gia' modo di dire mesi e mesi e forse anni fa,
> questa storia ha rotto il cazzo, basta cercare negli archivi per
> rendersi conto che il buon naif ai tempi rivendico' di aver messo in
> atto tutte le difese tecniche per alcuni server hostati dall'isp per cui
> lavorava, cosa che puoi discutere finche' vuoi ma che mi pare una
> persona possa in coscienza ritenere suo dovere.

Gia' un servo, dei servi, dei servi dei servi che si
presenta anche all'hackmeeting come se niente fosse,
con la solita faccia tosta di chi non ha nessuna dignita'
neanche nei suoi confronti.

E gia' questo basta ed avanza per avere tutto il mio odio
e tutto il mio disprezzo, senza spendere altre inutili
parole, magari l'archivio della lista potra' aiutare.

Putroppo per te di quella "crew" ce ne sono tanti e tu
lo sai bene visto che sono amici tuoi e non miei.

Be' una cosa e' sicura, ho un intervista del tuo amichetto
nobody in mp3 quando vuoi te la posto cosi' l'ascolti e
rabbrividisci era un intervista in coppia con rapetto
e' di molti anni fa rilasciata se ricordo bene a radio
radicale o una cosa simile, vedi un po' tu.

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

P@sKy
Makkinista - Fuokista