[Hackmeeting] note pre viaggio...

Author: FireGarden
Subject: [Hackmeeting] note pre viaggio...

hacar0 wrote:

> C'entra eccome!
> A parte Raolu Chiesa che (come dite *VOI*) si è venduto la dignita',
> parapa' parapa'... Credo che H&C sia una rivista molto seria, forse una
> delle poche... O Tu Leggi TOPOLINO?!

allora tu hai problemi di vista, e non solo ...
io ho detto H&C o la mia invettiva era mirata verso certi componenti di
questi SACRI ORDINI HACKERS DELLA MIA MINKIA CHE FANNO SOLO BUSINESS ?
ecco, rileggimi allora.

H&C ci scrive gente che pure io conosco... MA NON SI STAVA PARLANDO DI
QUELLO.
anche perche' MI PARE che nel mio primo quoting, QUANDO ERO GIOVANNI
APOSTOLO, c'e' questo
uomonero wrote:

> criptografia e hacking si incontrano 32 di roul chiesa

quindi inizia a rimetter le cose a posto nella tua testolina e procediamo...

> A questo punto spero vivamente che l'hackmeeting si faccia a Napoli,
> cosi' noi *NAPOLETANI* avremmo l'occasione di riunire tutta la Nuova
> Camorra Organizzata di Cutolo e di farvi il culo a voi nordisti del cazzo!

MA ALLORA SEI PROPRIO DEFICIENTE !!!!
ma riunisci chi cazzo vuoi, ora pure la camorra ci mettiamo di mezzo
dopo il filo americanismo e dopo il filo - sbirrismo ... OTTIMO
cmq.... per la cronaca: IO SONO SICILIANO
Sto piu' al sud di te.... NORDISTA MI CI CHIAMANO QUELLI DEL GHANA !!!!

> Grazie caro, dimenticavo che voi siete i "Compagni" vero?!
> Ma andate a cagareeeeeeeee!!!!!!!

io non mi sono MAI Sentito un compagno e non me ne fotte un cazzo di
esserlo.
mi faccio i cazzi miei, molesto quando mi va, e le persone in base al
grado di conoscenza mi reputano taluna o talaltra cosa e me ne sbatto la
MINKIA.
sta di fatto che io non vado dagli sbirri per fargli i nomi delle
persone con la quale condivido qualcosa ...
e cmq NON LO FAREI A PRIORI !
.

> Quoto e sottoscrivo

> Eggia'...
> Come si dice, la vendetta e'un piatto che va servito freddo, o no?!

> A *mal* rendere, .h

ME LA SPIEGHI ????

cmq SI PER L'HACKIT A NAPOLI...

garogno MA DOVE CAZZO SEI PORKODDIO ??????????