[Lecce-sf] Fw: Re: [BSF] per Massimo, ti mando una cosa da B…

Author: Rosario Gallipoli
Subject: [Lecce-sf] Fw: Re: [BSF] per Massimo, ti mando una cosa da Bologna
Questa cosa l'avevo già mandata in lista, molti dicono che è una bufala, ma
se è una bufala come mai, dopo che ha girato mezza Italia, non viene
smentita da nessuno? eppure è da prima del 22 di dicembre che è arrivata a
me tramite la lista dell' "assemblea antimperialista". mi viena il forte
dubbio che la cosa sia vera e che nessuno ha voglia di parlarne, mettendoci
tutti quanti la testa sotto la sabbia. Secondo me ci stanno giocando tutti
quanti compreso il Nichi, e come fare a sostenere qualcuno che si presta a
certi giochi così sporchi??? ANTONELLAAAAAAAAAAAA DOVE SEI???
Scusate il disturbo ma la verità mi piace. vs. ROS.