[Cm-roma] percorso

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] percorso
>Qualcuno sa di qualche percorso ciclabile (o quanto meno qualsiasi cosa che non comporti la certezza di essere arrotato) che mi porti dal centro alla Fiera di Roma?

1. colosseo > circo massimo > terme di caracalla > colombo (tutto il lato dx si può percorrere quasi tranquillamente anche sul marciapiede)

2. colosseo > circo massimo > terme di caracalla > Via di porta di S. Sebastiano > Appia antica > Circonvallazione ardeatina > Colombo (sul lato dx sono attraversabili i parcheggi)

3. colosseo > circo massimo > piramide > ostiense > V. giulio Rocco (a sx, un attimo prima di Roma Tre) > Via Cialdi (a sx) > P.zza Pantero Pantera > Via L. Fincati (casa mia :) > V. Enrico Cravero > Largo delle 7 Chiese > Via Strozzi

...e se proprio la vuoi prendere larga...

4. tevere argine ciclabile fino a porta portese > via Marmorata > Piramide (segue come punto 3)

...o...

5. tevere argine ciclabile fino a ponte Marconi > San Paolo > V. Ostiense > V. giulio Rocco (a seguire come da punto 3)
--