[Cm-milano] domanda personale su progetto +bc al salone

Author: nemo
Subject: [Cm-milano] domanda personale su progetto +bc al salone
mi è arrivata la mail a partecipare al progetto - io ho risposto che al
momento non so se riesco ad inventarmi qualcosa di nuovo adatto alla
bisogna - ma che parteciperò volentieri ad eventuali perfomance in loco come
mecca-saldatore (attrezzato) in collaborazione ad altri, essendo le mie
capacità più specificamente bici tecniche abbastanza elementari - fateme
savè in proposito.

c'è però un'altra cosa che potrei fare e a cui terrei molto, sempre se sia
ancora possibile - vorrei recuperare il mio quadro
pannello-accrocchio-ciclico che ho fatto per la (ex) ciclofficina - un pò
sfigato visto che subito ha chiuso e d'altrocanto è stato un pò abbandonato
lì da me, mea culpa -e riutilizzarlo per il progetto suddetto, visto che ha
veramente vissuto poco e ci ho messso un pò di tempo e emergia a farlo - e
mi pare che come cosa potrebbe starci dentro, al progetto in questione
intendo.

dopo la lunga premessa, la domanda è : so che alcuni in lista potrebbero
saperne qualcosa (Hug.?), e magari avere le chiavi della ciclo, e magari
(alè) prestarmi 2 braccia per portarlo giù - sempre che sia ancora lì (...)
il tutto... è un pò che sono fuori da sti giri... e in effetti nonzo una
cippa.
de cui : qualcuno sa o si può info in proposito e darmi qualche risposta a
breve? - visti anche i tempi del progetto - forse dovendo fare anche qualche
modifica al pezzo...

mi scuso per il disturbo, ma non sapevo a chi altri rivolgermi.
ho già scritto alla mail della mostra ma senza (al momento) risposta.
attendo paziente, intanto chiedo anche qui...

potete anche scrivermi a : nomenemo@???

ciao a tutti e a presto.

nemo

ps. è un pò che non vengo in massa, nè che leggo la lista - e mi dispiace
leggere oggi che cm è morta. mi sento un pò in colpa. ma morta in che senz?
che non ci viene più à nisciuno? che tanta tristeza...