[Incontrotempo] riunione teamlegale venerdi prossimo?

Author: eva
Subject: [Incontrotempo] riunione teamlegale venerdi prossimo?
se la punta con gli avvocati è alle 18 a de lollis, è del tutto inutile
lasciare l'appuntamento delle sette a strike
infatti:
1) partecipazione: ho come l'impressione che domani al cosiddetto "team
legale" saremo in tanti (58 persone non son poche...) cioè, domani non è
questione di vedersi noi sette/otto dell'ultima volta, ma di fare comunque
due chiacchiere "allargate" a tutt* gli interessat* (sia i diretti
coinvolti sia chiunque altro voglia discutere di questa storia)- se poi ci
sarà bisogno di affrontare specifiche questioni tecniche, il gruppo legale
ristretto può sempre coordinarsi a fine riunione (e all'inizio, basta
arrivare alle sei puntuali)
2) dividere tra riunione "legale" e riunione "politica" domani non ha
nessun senso... tocca capire, certo, gli aspetti "tecnici", ma tocca
soprattutto discutere insieme di come rispondere a questa storia.... (e
per me rispondere alle denunce e "rilanciare i percorsi di lotta" sono le
cosiddette due facce della stessa medaglia)

quindi, almeno noi di strike diciamo che:
- la punta allo strike alle sette è annulata
- ci si vede tutti a de lollis, alle 18.00, prima si parla con gli
avvocati e poi senza... anche perché, oltretutto,rischia di crearsi una
gran confusione (anzi, si è già creata), con la gente che va un po' da una
parte e un po' dall'altra

va bene?