[Incontrotempo] Delibera Regolam. 135/00: RETTIFICA

Author: claudio.ortale1@virgilio.it
Subject: [Incontrotempo] Delibera Regolam. 135/00: RETTIFICA

Care compagne e cari compagni...

A RETTIFICA DELLA MIA COMUNICAZIONE INVIATAVI IERI SERA (Regolamento attuativo
135/00), vi comunico che il testo di Regolamento attuativo della Delibera
n. 135/00 è ancora UNA BOZZA DI DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE e non il
testo definitivo.

Mi scuso per l'errata comunicazione di ieri e comunque chiedo a utti/e coloro
interessati/e alla BOZZA del testo (ad alcuni già l'ho inviato dalla serata
di ieri) di darmi NUMERI DI FAX CERTI, posto che nella mattinata di oggi
molti numeri fornitimi erano od errati o non in connessione diretta.

Un caro saluto a tutte/i

Claudio Ortale

(numero diretto c/o Gruppo Capitolino: 0667108178)