[RSF] Re:URGENTE!! APPELLO Consultori

Autor: pilar_castel@inwind.it
Asunto: [RSF] Re:URGENTE!! APPELLO Consultori
-meno peggio anno a tutte!, e con questa email colgo l'occasione per lanciare un appello alle donne :per le donne di qui, va bene le donne di altrove, ma qui le donne di qui le stanno massacrando, vedi bari, vedi le nostre trentennali lotte, (-non sono state viaggi di ricognizione in un paese disagiato, io guarda caso questo lusso non me lo posso permettere,-)lotte che hanno spaziato dalla sessualità,alla maternità all'asilo,al consultorio, alla difesa dalla violenza sociale, sessuale,familiare,personale, culturale, storica, ai semplici dirittti di esistere, di essere riconosciute, di poter lavorare senza dover fare del meretricio a nessun livello, di poter pensare in maniera altra senza essere minacciate di non essere del gruppo e quindi nemica , di essere della sessualità che ti pare senza senza essere ostracizzata perchè quella...è....Sono anni che urlo che tutte le lotte che abbiamo fatto, con cartelli, sotto sole , pioggia ,scherno, morboso interesse dei media, indifferenza delle strutture che alla fine si sono dovuti adeguare a quello che ormai era sancito dal resto del nord europa come normalità del civile incedere, che quelle lotte sono state cedute fra l'altro grate, al potere. E il potere si sa fa come gli pare. Donne, buttiamo un occhio qui, alle donne di qui.
paci, pilar