[Incontrotempo] corsera sul 6/11

Author: eva
Subject: [Incontrotempo] corsera sul 6/11
> Si conoscono i nomi degli indagati?
si - a quanto ho capito sono state fatte le iscrizioni al registro degli
indagati (che è pubblico)

> Ci si vede pubblicamente per parlare di questa faccenda?

si era appunto proposto (mia mail di ieri- dopo breve consultazione alla
reunia gruppo legale di lunedi scorso)) reunia venerdi alle 19 a strike,
per organizzare (presto!!) assemblea pubblica... FEEDBACK, PLEASE (nel
bene e nel male - purché feedback sia...)