[Cm-crew] Kerouac in BC

Author: Lux
Subject: [Cm-crew] Kerouac in BC
"Poi mi feci prestare una bicicletta da uno dei
ragazzi dell'Oklahoma e pedalai giù sulla 99 fino a un
negozio di alimentari all'incrocio, dove comprai
scatole di spaghetti con polpette già pronti, pane,
burro, caffè, e dolce, e tornai col sacchetto
appoggiato sul manubrio. Le macchine dirette a Los
Angeles mi sfrecciavano accanto; il traffico verso
Frisco mi premeva in coda. Imprecai e imprecai.
Guardai su verso il cielo scuro e pregai Dio che mi
concedesse maggiore fortuna nella vita e una miglior
possibilità di fare qualcosa per la piccola gente che
amavo. Lassù nessuno badava a me. Avrei dovuto
saperlo."
Jack Kerouac On the Road

=====
=
bax & bix da
Lux
http://www.hypertextile.net/arteinbici
"Ogni scoppio di motore è un colpo di tosse del diavolo"
Cil-indro Montanelli (tutto vero!)

http://it.messenger.yahoo.it