[Cm-roma] e infatti....

Autore: no-oil@inventati.org
Oggetto: [Cm-roma] e infatti....
.le chiacchiere stanno a zero....credo che nei tutti vogliamo più che
chiacchierare..vogliamo cstruire...e il permesso!?! certe volte giacomo me
viene voglia di chiederti chi te spigne le sostanze......

certo si può andare per prati e discutere le cose come 4 carbonari..oppure
scendere su un terreno di confronto più complesso, che prevede la
condivisione con realtà, singoli, strutture diverse, tempi di lunghi, fare
cose che so che tu ritieni "pippose" come andare alle assembleee, ma che
io,a de esmpio e nel mio piccolo, ritengo fondamentali. qui non si tratta
di permessi e protocolli, ma di
arricchimenti, dialogo e dialettica. Gli spazi non sono spazi vuoti da
occupare quando hai bisogno di un tetto sulle testa..ma di spazi da far
vivere, de da rispettare quando sono già vissuti. se entro al forte non
devo chiedere permesso, ma perlomeno dire ei..io vorrei..vi
interessa?.....così vedrai che il forte il sabato mattina "apre"..per
tutti..persino per te...-)

altrimenti non si chiama riappropiazione se chiama esse paraculi.....

a proposito....
che ne sai tu di un campo di grano?

sele