R: [Lecce-sf] Regolamento primarie.

Author: lucia rollo
Subject: R: [Lecce-sf] Regolamento primarie.
Vorrei capire se, da regolamento, ogni elettore può votare solo nel
seggio del proprio Comune e/o in quello del Collegio Camerale, perché
trovo abbastanza scomodo che gli elettori di Lequile, San Pietro in Lama
e Monteroni debbano andare fino a Trepuzzi, quando sarebbe molto più
pratico votare presso il seggio istituito nell’Hotel “Tiziano” a Lecce;
del resto non mi sembra che ci siano impedimenti a che questo avvenga,
posto che i seggi non dispongono certo di elenchi angrafici degli
elettori.
Per cui chiedo se sia possibile esprimere il proprio voto nel seggio più
vicino al proprio Comune, o in quello dove risulta più agevole recarsi.
Qualcuno può rispondere a questo mio quesito?
Grazie … e cerchiamo, una volta tanto, di non farci del male … quindi :
VENDOLA PRESIDENTE !!!
Ciao
lucia