Ha detto che non aveva mai visto niente di simile, l'ex generale Colin Powell, dopo aver sorvolato le zone colpite dal maremoto; peccato che non c'era nessuno a ricordargli che parecchie zone dell'Iraq, pur non essendo bagnate dall'oceano Indiano, sono ridotte così da molto tempo a causa di un altro evento soprannaturale: un Aereo-moto che provoca un US-namy.
Si, perchè la sequenza dei fatti è abbastanza simile: quando il numero dei bombardieri presenti sopra una qualsiasi parte geografica della terra supera il 7°-8° grado della scala Cruise\B52, dopo pochi istanti una "Onda anomala" di materiali-ferrosi-esplosivi-radioattivi parte dall'epicentro del sisma dirigendosi verso la superficie dello stato interessato con l'aiuto inconsapevole della forza di attrazione terrestre. Esistono dei sistemi di allarme per le popolazioni? a volte si, ma servono a poco perchè la velocità dello US-namy è molto più alta di quella dello tsunami e poi salire su una palma non servirebbe a nulla.
Molti stati detti "sviluppati" partecipano attivamente a questi "raduni" ed i mezzi usati sono dei costosissimi aerei con sempre più sofisticate apparecchiature.
Quanto costano i generatori di "US-namy" ?
Ecco il listino prezzi di alcuni esemplari:
F-117A Nighthawk - $ 45.000.000 ; e? il famoso aereo invisibile. Gli Usa ne hanno 45, ma la Cnn parla di 60 unità. Ne sono già caduti almeno 6.
F/A-18 Hornet - $ 35.000.000
B-52 Stratofortress - $ 74.000.000
B-1B Lancer - $ 200.000.000
EA-6B Prowler - $ 52.000.000
Tomahawk Cruise Missile - $ 1.000.000
....................................
.......ah... dimenticavo, con gli Sms in Italia si sono raccolti 25 milioni di euro....poco meno di 33 milioni di dollari.....
.......non ci viene nemmeno un aereo invisibile !
____________________________________________________________
Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su
http://www.libero.it