RE: [Cm-roma] la ciemmona è inutile

Author: Giacomo Elia
Subject: RE: [Cm-roma] la ciemmona è inutile
ormai non sa da fare più nulla, la ciemmona è un vano ricordo dei tempi che
furono, tutta colpa di un grassottello, paffutello, che per il compleanno
gli è stato concesso di vincere una gara... addio bei ricordi di un centro
sociale molto centro e anche molto sociale, ricordo un tempo un cena davanti
a una ciclofficina gremita di gente, ciclisti.... automobilisti pentiti....
suvvisti convinti e pedoni sfuggenti.

ma ormai tutto questo è solo un ricordo..e si, perchè tutto è stato inutile,
quelle 4000 ruote a poco sono servite. siamo sempre gli stessi. gli stessi
che un tempo si spostavano in macchina e ora ..? ..

ora ne facciamo un altra con 8000 ruote... alla faccia di quelli che dicono
che il numero non conta..

..( arnaldo te vojo bene )
ci vediamo domenica da giuso.

IO NON VADO PIANO, ECCO!!!!!!