R: [Consumo critico - Milano Social Forum] Le acque minerali…

Author: Massimiliano Ferrara
Subject: R: [Consumo critico - Milano Social Forum] Le acque minerali fuorilegge
Ciao Stefano,
scusa se di secondo nome faccio rompipalle.

Per conciliare sintesi, efficacia comunicativa e veridicità io avrei
estratto dall'articolo solo le acqua incriminate (magari c'è quella sto
bevendo in questo mom...aggghhh ! ;-) è questa quindi la notizia più
immediata), aggiungendo il link del giornale per verificare ed approfondire
la notizia o eventuali altri links.

Comunque va bene lo stesso.

Ricambio l'abbraccio.

Mcz

P.S.
Ok. Trovo l'elencone nella mail successiva (dopo aver vinto l'avversione al
burocratese)... per fortuna non c'è. Ora sono più sereno sulla mia salute...
"...Cara passami la Nutella che ho una buona notizia da dirti..." ;-)