[Cm-roma] ciemmona 2 la vendetta

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] ciemmona 2 la vendetta
bene,
arnaldo ed altri perplessi critici del velocipede a pedali...
non mi dilungherò qui, visto che parleremo e domani alla befanata, e sabato
tra un dim sum e una carota cruda...

il punto però lo faccio qui.... io non credo nell'inutilità della ciemmona1,
anzi. molti ciclisti di roma che incontro sono diventati "quotidiani" grazie
a quel giorno li. se ci fai caso, se parli coi ciclisti per strada ,te ne
renderai conto...

punto secondo, la ciemmona 2 sarà ancora piu ricca di criticità, e ho
parecchie idee da sottoporre.
tra cui banchetti itineranti di qualche decine di ciclisti per i tre giorni
potrebbero divulgare, promuovere, etcetera...

punto terzo, le ciemme normali sono vuote di idee perchè siamo sempre in TRE
a fare delle idee dei concreti gesti.
ognuno è cm, nessuno è cm, cos'è cm e dove va. la ciemme va dove vuole chi
pedala davanti, e lo stesso vale per la sua "organizzazione", o comunque
"divulgazione". è tipico di questa zona dell'europa fare critica alla
critica e poi ricriticare ancora. io voglio agire, perchè sento venuto il
momento di preparare bene il fine maggio, perchè sarà enorme, ma proprio
ENORME....e sevirà del tempo per mettere su tutto quello che dobbiamo fare.
ma anche tutti gli altri, compreso come dicevi gennaio (e febr, e marz, e
april) vanno preparati. diamoci da fare, io ho lanciato il brunch per
parlare di cosa andrà fatto, e forse in questo riusciremo pure a fare gruppi
di creatività che si occupino pure delle altre ciemme's, no?

te vojo bene assai, so che capirai quel che dico :)

giuso il ciclocuoco
preparo un brunch pensando alla conquista delle strade.
conquisto le strade ogni giorno, ma a maggio di piu, con piu forza, con piu
voci.
perchè? ma perchè la ciemmona è la ciemmona!