[Cm-roma] ciemmona2

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Giacomo Elia
題目: [Cm-roma] ciemmona2
una cosa,

28/29/30 maggio: tre giorni di bicicletta.. incontrarsi e confrontarsi con
molti critici da tutta itaglia non è cosa da poco, la Cm è mensile, la
Cmoona è annuale. ci siamo sbattuti tutti per far venire 2000 anime cicliche
in bici anche solo per un giorno, questo mi basta...e non dimenticherò mai
le faccie di tutti i ciemmini al solo vedere il colosseo.!

la ciemmona mi ha lasciato un segno indelebile: da allora uso rotafixa.

quest'anno speriamo di essere il doppio....

ps
Arna' la brompton te fa male.. rotafixa in compresse da 52/14 mg..

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???