[Consumo critico - Milano Social Forum] piccole segnalazioni

Author: Massimiliano Ferrara
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] piccole segnalazioni
Sono da poco iscritto a questa ML e vorrei segnalare alcune cose che non
condivido (perdonate, sono un rompino).

Il tema del messaggio che ricevo spesso non ha a che fare con iniziative di
consumo critico. Si dice messaggi OT?
Sono sempre interessanti e condivisibili, ma siccome se voglio sapere di
iniziative anarco-ciclistiche o di tutela del cittadino, mi rivolgo altrove,
corro il rischio di perdere, nel mare delle mail, quelle pertinenti alla
mission della ML.

Comprendo da me che l'attività di "consumo" sia oramai olistica ed
omnicomprensiva, tale per cui discernere tra un messaggio e l'altro sia
difficoltoso. Ma a me interessa solo sapere di iniziative (mercati,
prodotti, GAS), possibilmente presso Milano.

Grazie e scusate se, il polemico che si agita in me, stamattina si è
svegliato con la voglia di digitare.

Besos
Macx

P.S.
Inoltre dovremmo insegnare ai colleghi di List, la differenza tra
"rispondi", "rispondi a tutti" e "inoltra", nonché i misteri del BCC.