[Cm-roma] ciemmona2

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] ciemmona2
:-OOO Non sai chi è Giusooooo!! :-O miiiiii....ma come puoi non conoscere
il fantamunifico ciclocuocolo da leccornia fraudolenta....
A parte scherzi...venghi in ciclofficina sniarola nel 'meriggio di oggi,
dimani o dopodimani e magari lo 'ncontri...o vieni in fronte la Snia
sabato verso le 10:30 e ci si muove assieme....vedi te! :-)

A. - Bone