[Cm-roma] Ciclodidattica+per Maria Teresa+per Coda di Lupo

Author: atalareddo@interfree.it
Subject: [Cm-roma] Ciclodidattica+per Maria Teresa+per Coda di Lupo

1. Oggi pomeriggio/sera costruzione ruote (2, quelle di Rent, ih ih!).
    La Don Chisciotte, il miglior luogo...etc. dalle ore 17,00 e anche dopo le 19 come le scuole serali.
2. Teresa mi sono attivato, ma non ho il tuo indirizzo. Se puoi contattami in privato oppure passa in ciclofficina.
3. Codazza, missione compiuta: l'ultima smolle de misura, ma vedrai che figurino. Affido la merce al corriere rotafissa! Soddisfattu o rimborsatu, che se è troppo smolle 'nte preoccupà, la rispedisci!

La Ciemmona è ciclica, quindi ritorna!
Baci.

Nunzio
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree