[Cm-milano] Critical money e Critical Regole E Critical Caos…

Author: pympe1@libero.it
Subject: [Cm-milano] Critical money e Critical Regole E Critical Caoss

> beh
> andrea ha gia' mandato sta mail, anche recentemente, basta leggere gli
> archivi. correttezza....ehm ehm
>
> ripeto, secondo il mio modesto avviso, *andrea prima dovrebbe dirci se
> e' d'accordo su quello che vorremmo fare*.

Per essere daccordo sono d'accordo, il punto e' che proprio non so quando un giovedi' potrei venire in massa per officiare la cerimonia. mi piacerebbe invitarci pure i vigili, tanto per far partecipare anche i loro musi (gueule) al giro di birre prima di condurre i nostri veicoli a folli velocita' sulle strade di milano!
saluti e buon anno
Andrea

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it