[NuovoLaboratorio] acquasola BRAVI TUTTI

Author: Giovanna Caviglione
Subject: [NuovoLaboratorio] acquasola BRAVI TUTTI
ben detto avvocato! questa ad oggi mi sembra l'interpretazione più corretta.
ognuno fa il proprio gioco e noi dobbiamo continuare a fare il nostro, anche
perchè penso che il parcheggio lo faranno certamente e dovremo quindi essere
proonti a fare nuove lotte ed eventualmente contrattare proposte.
giovanna caviglione