[Hackmeeting] Optimize Debian packages for your system

Author: Daniel K.
Subject: [Hackmeeting] Optimize Debian packages for your system
marc0@??? il 29/12/2004 13:58 ha scritto:
> $ lynx -dump http://julien.danjou.info/article-apt-build.html
>
> apt-build
>
> Optimize Debian packages for your system

Non per cagare il cazzo, ma per migliorare il tuo contributo, ti
propongo di utilizzare, se gia' non lo conosci, http://del.icio.us
E' un servizio di 'social bookmarks' che offre la possibilita' di
organizzare i propri bookmark seguendo un approccio (secondo me)
migliore rispetto alla tradizionale struttura a-filesystem usata da
tutti i browser, e cioe' utilizzando 'etichette' da appiccicare ai
bookmark... un po' come fa gmail con le sue label; ai temerari, l'about
del sito e la mia pagina personale, per farvi un'idea:
http://del.icio.us/doc/about
http://del.icio.us/danz

Ho colto l'occasione per parlare di del.icio.us sia perche' sono molto
GALVANIZZATO dalla sua scoperta, sia perche' il tuo era un post OT ;P

Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!