[Cm-roma] C E N A ciclo cena majana

Autore: atalareddo@interfree.it
Oggetto: [Cm-roma] C E N A ciclo cena majana

Se la ciclocena era alla Snia i materassi sarebbero stati accettati solo se li portavi con la bici! Non so lu maglianesu come se mettono.....
Nella speranza di riuscire a venire me metto alla ricerca della cosa più kitsch che trovo! Alle altre tombole simili cui ho partecipato c'era la regola obbligatoria che chi vinceva il premio lo doveva tenere esposto in bella vista a casa per dodici mesi!
ciau

>posso portare due materassi ?? li metto per l'ambo , sono ortopedici e
>pure poco usati .....
>bella pe le cene

Nunzio
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree