[Cm-roma] Sul treno Roma-Follonica co le bici

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] Sul treno Roma-Follonica co le bici
Albertì' ..sbrigate a chiede i diritti sulla mail dell'artro giorno che io
l'ho passata a quel mezzo monno che magari 'sto Natale l'ha passato più
felice e j'ho fatto fa 'na giornata de risate retribuita!
Nel frattempo il mio stomaco ha timbrato il cartellino ieri e da quel
momento è entrato in sciopero bianco! Pe fortuna che c'era la DonChi a
sarvamme...e per fortuna che alle 8 de sera c'era Warner che j'annava
d'aspetta un tipo che aveva appena iniziato la centratura de 'na rota!!
:-)) Ma voi ce credete che ha aspettato fino all'urtimo?

Insomma io so sopravvissuto, n'artro mezzo monno se fatto le
risate.......e n'artro mezzo ieri c'è rimasto secco sotto 'na montagna
d'acqua arta come 'n palazzo
:°(    (eppoi dici che nun bestemmi!)

A. - Bone