[Cm-roma] supercicloshotte

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] supercicloshotte
ah...ma oggi è il 26..?!
ops...ma io ce volevo venì sto pomeriggio in ciclosnja
solo che ora non è più sto pomeriggio, bensì stasera
e visto ke ora è proprio stasera, ciò vuol dire una cosa sola (e un rivolo
de brodo de gallina freddo e non sgrassato me percorre la skiena):
argh...ce so cascata, so stata risucchiata dal Bagordo Natalizio, ke a
quanto pare è carnivoro,
un ingordo, carnivoro Bagordo,
un\'Entità Cannibala.
me so svejata solo ora dal torpore post-prandiale (cenanzo de l\'altro ieri,
per l\'esattezza), accidenti, e me so accorta ke è già stasera.
me se ripropongono (in ordine temporale):
- la spigola ricoperta de cioccolato, al retrogusto de Mulinobianco (bianco
latte da \'nzuppo)
- le palle de pelle de pollo de apelle fio de apollo
- la nonna de s. Albertino (quasi una figura archetipica)
burp
anf
pant
ma in realtà, se stasera fosse stato sto pomeriggio, lo scopo de sta maila
un sacco peristaltica sarebbe stato fare pubblicità alla ciclofficina snia,
ke funziona, altroké se funziona!
in soli due pomeriggi all\'insegna dell\'assideramento, anke tu, come me
potrai assumere miracolosi rimedi ciclofficinali dispensati dalle sapienti e
biscaccianti mani e la saggezza degli antichi boscaioli ti sarà
osmoticamente infusa. comincerai a parlare lingue sconosciute
(centratura?campanatura?coni???) e incontrerai strani esseri, i marcosimoni,
ke sono soliti esternare la loro psicosi :) in vernacolo toscano. infine, il
grande saggio nuntio de nuntiis benedirà tutte le catene con il sacro
unguento. et voilà.
insomma la ciclofficina funziona, le mie bici so uscite come nove: jé
c\'hanno messo pure i bigodini e mo se la tirano na cifra.
funziona funziona
funziona sicuramente meglio dei miei sukki gastrici...oibbò.
mepesaersucco

ps. ma state ancora là. se me riesco a move passo, passo passo. lemme lemme.
     mepesaarcubbo (mepesa x mepesa x mepesa)

Sponsor:
Solo su Occhialeria.it una vastissima scelta a prezzi insuperabili!
Per te le migliori marche e un incredibile assortimento.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=880&d=20041226