[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: davidecasciano@katamail.com
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions
Sarà che non seguo troppo bene la lista...
Eppure mi sono girato mail su mail...
Sarà che sono rincoglionito io magari (sì, ve lo concedo, così potrete
divertirvi a sparlare di me, piuttosto che uccidervi fra voi)...
Ma ancora, non mi è chiaro, se e dove ci sarà il prossimo hackmeeting :D
Ma è bello vedere come vi divertite ogni 5 minuti a innescare discussioni
sul filo del rasoio e molte volte senza nemmeno discutere troppo [porcoddio
a parte] in modo razionale e un pò meno agitosamente emotivo... :P
Comunque viva Crash, per lo meno, è stata una delle poche risposte un pò più
articolate...
Bye

( > Un Jinko che ha capito che nella vita.. [cut]
Su questa stò ancora ridendo :lol: )

Xav