[Cm-roma] pedali spd

Author: Gabriele Giovanetti
Subject: [Cm-roma] pedali spd
> volevo chiedere a Babbo Natale dei pedali SPD
> del tipo che ci si puo' pedalare anche con scarpe
> senza attacchi
> sapete darmi delle dritte tipo:
> dove?
> quanto costano?
> pro & contro:
> mi pare li avesse il Giobbetti :-)

Lascia perdere quel pedofilo obeso di Babbo Natale,
allunga il braccino e vatteli a comprare.
Ce ne stanno di vario tipo, dai 20 euri in su.
Con 30-35 te ne compri un paio più che decente (marca
"tecno" o giù di lì). Quelli che ho io sono di
alluminio, costano 40 euri, li ho comprati da Bacco,
ma hanno la filettatura un po' farlocca.
Pro: ce li ho io.
Contro: pare che li vuoi pure te.

ciao
G.