[Cm-milano] ricordate critical vigili? (2)

Author: Alberto Biraghi
Subject: [Cm-milano] ricordate critical vigili? (2)

On Fri, 24 Dec 2004 16:11:03 +0100
coda <codadilupo@???> wrote:

> e la linea politica quale dovrebbe essere? quella di
> Ciclobby?

Sai come la penso. Non credo a una linea politica per CM, ma a un
obiettivo condiviso: colpire l'immaginario delle persone, far toccare un
andare in bici diverso e non sottomesso, riprendersi la citta per due
ore alla settimana, inventarsi (appunto) un modo nuovo di "essere il
traffico". CM avrebbe visibilita', sarebbe il miglior promoter possibile
per l'uso della bici. Per questo non ci si puo' affidare
all'improvvisazione e all'estro, occorre un minimo (*minimo*) di metodo.
Tutto qua.

Capisco che per alcuni questo possa essere fastidioso, rispetto la
posizione. Ma trovo una grande differenza nel voler fare qualcosa
sostanzialmente per se stessi ("non mi diverto piu' a CM" dicevi
sostanzialmente davanti al caffe') e fare qualcosa di meno
autoreferenziale e piu' pragmatico.

> buona natala a tutti quanti

ufff....
http://www.onemoreblog.org/archives/004470.html