[Cm-roma] OT - Cane

Author: atalareddo@interfree.it
Subject: [Cm-roma] OT - Cane

Gli è che per molte persone a Natale so più buoni pure i tacchini, i polli, i vitelli, i fagiani, i capitoni, le spigole da 'ntigne ner latte, i salmoni, a Pasqua pure gli abbacchi.....
Portiamo pazienza!
Anto, se lo dai a un cacciatore nun te presentà più a cena da me!!!
Cmq spargo voce in quel di Pietralunga!
Baci!

>Però spero che un giorno lui prenda un cacciatore...e lo cacci per benino. >-)
>
>A Natale siamo tutti più buoni...
>
>W il vegetarianesimo!!!!!!!!
>
>Auguri a tutti!!!!
>
>Valerio

Nunzio
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree