[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: FireGarden
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Jinko wrote:

> No non ero ironico :) ma cerchiamo di non far partire nessun flame che è NATALE :D

beh si e' Natale.

Bush e' andato a trovarli i soldati in Iraq non ricordo quale natale,
non ricorodo quale guerra.

No no non facciamo partire nessun flame, semmai parti tu.
Parti in iraq ad appoggiare l'esercito, e' il miglior modo per
sostenerlo. Non credi ?
vai! corri in iRAQ !

ma che cazzo significa poi: CHE E' NATALE ????
MA IN CULO AL BAMBINELLO PER QUANTO E' PORCELLO!
PENSA AI BAMBINI NEGRI IRACHEN CHE NON AVRANNO IL LORO ALBERO PER COLPA
DEI TERRORISTI CHE UCCIDONO GL AMERICANI! AH FOTTUTI TERRORISTI!!!

> Jinko [HmN Napoli HackLAB] : http://hmn.tux.nu

io foss dell'hacklab di napoli come minimo due schaffi te li darei,
dopo ci proverei a parlare con te.
e poi forse boh non lo so .
senza flame eh !!!

una renna maiala