[Cm-roma] OT - Cane

Author: Antoj
Subject: [Cm-roma] OT - Cane
Scusate l'Ot ma è una cosa un pò urgente.
Un anno fa trovai un cucciolo malaticcio e decisi di offrigli una casa
finchè non se lo sarebbe preso qualcun altro. Ora, non seppi mai a chi
chiedere, e questo cane crebbe, e con lui molti problemi. Avendo il sangue
di cani nevrili, quali Husky, Dalmata e un cane da caccia che non ricordo,
lui stesso è piuttosto vivace, ha bisogno di un giardino, perchè qua sta
male, tanto che io ho dovuto rinunciare alla mia camera per lasciarla a lui
che l'ha resa inutilizzabile (dormo su un divano da mesi e mesi). Ora, a
causa di un un problema finanziario abbiamo bisogno di affittare quella
camera o addirittura la casa, e non c'è più sacrifio che mi possa permettere
di tenerlo ancora, scrivo questo a malincuore ma sono disperata. Il cane è
belissimo, ha un occhio azzuro ed un fisico perfetto, tutte le vaccinazioni,
è affettuosissimo anche se ripeto, vivace. Se addestrato mi è stato detto
può dare molto, anche a caccia. Vi prego aiutatemi!
Anto.