[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Autor: crash
Asunto: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions
baSheR wrote:

> si parlavo del freaknet ma era per dire , visto ke parlava cosi :P cmq
> si immaginavo qualcosa del genere visto ke vedo sempre alpt su freenode
> :P e cmq si hurd e da provare da usare e da implementare e buono per
> imparare a bestemmiare :D

ahahahah, beh quando si tratta di bestemmie non ci tiriamo mai indietro,
con un esempio di massima espressione della bestemmia come asbesto non
possiamo che supportare tutti i progetti che generano flussi di divinta'
suine e/o che vedono coinvolti esponenti di varie religioni in attivita'
loro inusuali.

> /* no comment*/ ( delusione totale :P )

ma no, la prendi nel modo sbagliato cosi' ;)
gli anni passano per tutti e le piccole cose spesso cambiano a seconda
delle proprie esigenze, e' normale che ci sia un evoluzione e un
adattamento, l'importante e' che restino i valori, le bestemmie, i
prinicipi e che ci sia chi ancora persegue la via della purezza
nonostante le tentazioni di una comodita' fittizia!
(verro' fistato per queste mie parole O/)

> si il disegno di progettaZione è stupendo... !!!!!! E cm credo che te
> sappia.. si sta cercando di portare hurd su L4 ,quindi magari si cerca
> di riparare ai tanti bug che si creano nella comunicazione tra i vari
> programmi...

;) speriamo sia la volta buona, anzi, crediamoci proprio!

> baSheR, che pensa , riflette e medita... su quello ke legge... :S

hahhhaha, occhio, puo' avere conseguenze devastanti a volte!

cya
--
[ Crash aka Manuel Cangemi - Freaknet Media/Hinezumi/Poetry (hack)lab ]
[ @:  crash (at) freaknet.org / (at) autistici.org / (at) disagio.org ]