[Lecce-sf] Fw: [antiamericanisti] Fw: Dibattito a Lecce

Autore: Rosario Gallipoli
Oggetto: [Lecce-sf] Fw: [antiamericanisti] Fw: Dibattito a Lecce
Non so' se questo comunicato sia stato già inoltrato alla lista, visto che sono stato assente dalla lista pe qualche mese a causa della rottura del mio computer, Vi saluto tutti quanti e spero che verrete a questa interessante iniziativa con Moreno Pasquinelli che, tra l'altro, era stato arrestato nell'aprile dello scorso anno con la stessa accusa di quelli del "Sud Ribelle" e liberato dal tribunale della libertà subito dopo. Vi Mando tanti auguri e mi associo alla bella esposizione augurale fatta da Silverio Tomeo ricambiando affettuosamente. Ciao vs. Rosario.

----- December 17, 2004 5:58 PM
Subject: Dibattito a Lecce

Mercoledì 29 dicembre ore 17.00
Lecce
Sala stampa provincia (palazzo Adorno)

               conferenza dibattito
 GUERRA
IMPERIALISMO
E OPPOSIZIONE SOCIALE

RELATORE
MORENO PASQUINELLI
Portavoce del campo antimperialista
Autore del libro "POLITICAMENTE SCORRETTO"

Sarà inoltre presentato il recente volume di MAURO PASQUINELLI
TORTURE MADE IN USA

Organizza: Collettivo I. Masiq Lecce
info: 347/6581098- 0832/493673

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail all'indirizzo:

      Yahoo! Groups Sponsor