[Hackmeeting] Hackmeeting2005 --> report riunione preHackit0…

Author: garogno
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting2005 --> report riunione preHackit05
Il giorno 15/nov/04, alle 11:39, il corvo ha scritto:

> per me: OK dove la facciamo?

quoto questo pezzo perche' a questa mail ci sono state solo 3 risposte
positive... quindi, dando come dato di fatto che nessuno aveva niente
in contrario, il 18 dicembre ci siamo visti a casa mia

eravamo presenti io, il_corvo e hackar0, gli altri napoletani avevano
da fare... Abbiamo deciso in maniera democratica che l'hackit05 si
fara' a napoli. In particolare si svolgera' in uno spazio molto
confortevole che i torinesi (perche' io sono amico piu' loro che dei
milanesi :))) ) gia' conoscono per passate visite: IL SALOTTO DI CASA
MIA.

Credo che in 10-15 ci stiamo comodi, per i posti letto uguale...

...dimenticavo, per la prenotazione mandatemi una mail in privato... ai
primi 5 la spilletta di pulcinella (porta fortuna)

GaRoGno
"Ogni tanto... tirala una boccia!!!" [concerto Al Mukawama di supporto
ad indy]