[Cm-roma] babbomepesaernatale

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] babbomepesaernatale
Gregorio deve avè nu poco de pazienza, arrivo tardi che come al solito sto impicciato.
Non entro in polemica con le bici da supermercato sennò nun se finisce più!
Comunque tutto se ripara, (al limite se trasforma), nulla se distrugge!
Almeno un goccio de bevanda lasciatemelo!

(Mepe sei diventata famosa: ho detto a un'amica di andare a vedere il nuovo equo del Pigneto, le ho detto vacce de venerdì! Siccome gnitanto me spulcia le mail quando leggo la lista e se famo du risate, ha collegato i neuroni e ha detto beh ce andrò de venerdì, e manco te conosce! sei un mito!)