[Cm-roma] topu di biblioteca

Autore: Mepesaerculo
Oggetto: [Cm-roma] topu di biblioteca
grande!
e, anche stavolta, nun aggiungo artro.
:)))

--------- Original Message --------
Da: ardf@???
To: \"cm-roma\" <cm-roma@???>
Oggetto: Re:[Cm-roma] topu di biblioteca
Data: 20/12/04 10:16

a proposito dei libri da te segnalati nella mail precedente vorrei rilevare
che mi sono personalmente recato alla fiera del libro ed ho preso in
prestito per la biblioteca elsa morante di roma i seguenti testi
no-oil

in bici a capo nord

dato che lamentavi la mancanza di ori per l\'acquisto ti informo che dopo il
18 gennaio potrai consultarli o prenderli in prestito nella biblioteca elsa
morante di ostia

poiche\' qualsiasi iscritto alle biblioteche di roma poteva scegliere solo
due testi da portare in una bilioteca e\' bene ricordare che l\'anno
prossimo sarebbe opportuno recarsi in parecchi in modo da prendere gratis
diversi testi di quelli da te segnalati

ciao

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis, navighi veloce e scarichi a
1.2 Mega.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Con Tele 2 puoi risparmiare più di 200 € sull\'attivazione ADSL e correre ad
esaudire gli altri tuoi desideri!
Clicca qui

Sponsor:
asa, giardino, arredamento e...trovi tutto con un solo click!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2850&d=20041222