[Cm-roma] poscia

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] poscia
dicevamo, mo passo alla snella
snella ancora per poco, almeno fino a prima del mio calorico arrivo.
comunque, ho mezzo seguito la diatriba: bici da Supermerco vs. bici da
Cicloffa
e devo dire che il verbo del sant\'Alberto riguardo al fatto che a volte si
trova la gente poco disponibile all\'ayuto c\'ha il suo perché
e anche le remore di Vivicicla sulla possibilità di scocciagione del
prossimo sono comprensibili
però.
se:
1-ve prenotate (santo Nunzio)
2-sbattete le ciglione (effetto \"flap flap\")
3-andate durante orario ciclodidattica
è meglio.
sul punto 3, l\'ho sperimentato sulla mia personale cotica, Giacomo m\'ha
aggiustato la rota contemporaneamente instruendomi sul da
farsi...ciclodidattica individuale!
grazie ancora Giacomino e saluti alla nonna Boscaiola ^_^

Sponsor:
Trova i single su Meetic.it. Registrati gratis oggi!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3027&d=20041222