[Cm-roma] sti lucchetti..

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] sti lucchetti..
Non ve comprate mai i lucchetti a U della Safe (by Abus) (15 euro)!
Comprateve le bici del supermercato o farevele in ciclofficina, mettetece quello che ve pare ma non le legate con i lucchetti a U della Safe!
Alimortanguerieri st'infami..
Oggi ho comprato due lucchetti a U della Safe uguali per due miei amici che legano ancora la bici con una catenina insignificante e prima o poi la bici gliela avrebbero rubata..
Uscito contento dal negozio per il prezzo accettabile e un prodotto decente sono andato a casa e ho provato ad aprirli..
Nel tragitto le chiavi dei lucchetti si erano sparse nello zaino e non sapevo quali fossero di un lucchetto e quali fossero dell'altro..per risolvere il facile problema ho provato..ma mi sono resoconto che in realtà tutte le chiavi aprivano tutti i lucchetti..perchè le chiavi sono fatte in serie..
Ciò significa che se uno ha comprato un lucchetto Safe può aprire tutti i lucchetti Safe che trova in giro..anche di modelli diversi (infatti sono andato al negozio e ho provato ad aprire un altro lucchetto Safe di modello diverso..e sono riuscito ad aprirlo immediatamente con la mia chiavetta apritutto!).

Se ce l'avete già lo potete pure buttà! Se non ce l'avete non ve lo comprate mai!