[Cm-roma] bici da supermercato

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: sonialippi@virgilio.it
新しいトピック: [Cm-roma] OT : Regalo 2 materassi
題目: [Cm-roma] bici da supermercato
Bici da Supermercato o no....
alla bici ti ci affezioni....e se succede qualcosa a lei... è come se lo
avessero fatto a te personalmente....
Figurati poi se una bici da supermercato può essere considerata usa e getta!!!!!
è vero perdono i pezzi ...stai sempre ad aggiustarla....ma non riesci certo
a buttarla via...
Certo costruirsela in Ciclofficina sarebbe il massimo.... avere una bici
costruita con le tue mani... ti dà sicuramente una soddisfazione diversa.....ma
in fondo il fine giustifica i mezzi!!!!!!è inutile che discutiamo se è meglio
una bici così o cosà... l'importante è che si vada in bici no??????
Comunque....a parte la mia Bici " trappola" e la mia nuova pieghevole........
c'è una bici che veramente mi piacerebbe con tutto il cuore avere.... la
bici blu che Giobbo
mi ha prestrato dalla ciclofficina.... a parte le risate fatte e le pedalate
che andavano a vuoto....è veramente bella... essenziale...e mi ricordava
molto una bici della mia infanzia!!!!!
Giobbo me raccomando trattala bbene !!!! ;-))))

Saluti e tante pedalate a tutti per le ciclo feste!!!!!!!

"Io