[Cm-roma] bici da supermercato

Autore: S. Albertino
Oggetto: [Cm-roma] bici da supermercato
Giobbo non parlo de te , e non parlo della ciclofficina Magliana ...già
te so riconoscente per una volta che a Sonia gli hai prestato quella bici
blu fighissima che perdeva i colpi tu non sai le risate che se semo fatti
, soprattutto quanno mi padre ha visto che Sonia quando la pedalata annava
a voto glie dava un calcetto mi padre vecchio Testaccino gli ha detto "Aò
ma che è un cavallo che glie serve er corpetto" ......Comunque quello che
ma risposto in quella maniera ce poteva avè pure ragione a dimme che non
maiutava , ma era per raccontare la storia e da dove era iniziata ........
Ok la bici da palo non deve esse quella del supermercato , però ce ne ho
un altra l'atala de Sonia che è na "Trappola" e pure quella però c'è un
legame affettivo. Se metti io passo alla ciclofficina e qualcuno me regala
na bici , me dispiace sempre che me la freghino perchè è un regalo e anche
se scatorcio è un qualcosa che te ricorda la persona che te la regalato
.... lo so , sono un sentimentale , ma da quando conosco tutti voi so innamorato
de sto mezzo trasporto che ha portato mi madre e mi sorella a dì questo
sè ammattito , mo gliè presa co le bici ........ e già perchè io quanno
abitavo dentro casa co mi madre io la bici mica la potevo tenè , pagavo
20 euro al mese al garage , poi alla fine me ne so annato via de casa e
adesso pe ripicca devo fà lo slalom tra le bici per arrivare in cucina ........
Bella pe tutti !!!!