[Cm-roma] udite udite.

Author: rent
Subject: [Cm-roma] udite udite.
Andrea T wrote:
> Scusa ma:
>

> - quanto impieghi a montare una bici da riciclo, al volo, considerando
> che alla Snia c'hai chi può darti un minimo de consigli per montartela,
> e supponiamo pure che le ruote sono già preparate, lavorandoci di
> impegno, e avendo trovato i pezzi?....due giorni? esagero...tre giorni?

una settimana minimo... supporre di avere gia' le ruote, e' una bella
supposizione :) io ci sto mettendo anche di piu' nonostante l'aiuto NON
minimo dei ciclomeccanici, ma perche' nella vita sia hanno, purtroppo,
diverse cose da fare...

> - considerando che con la bici da SM abbiamo immesso su strada altro
> materiale oltre quello da riciclare già presente in posti come la Snia,
> quanto tempo e quanto denaro servirebbe per rismaltire la bici da SM una
> volta inutilizzabile? chi lo paga? quanto tempo serve per avere i soldi
> necessari?

> qualcuno vuole aggiungere domande?

ma davvero e' una preoccupazione dover smaltire una bici da supermercato
quando non sara' piu' utilizzabile?

cmq a parte tutto, "farsi" una bici e' una bellissima cosa, la sto
vivendo sti giorni e chi mi sta aiutando non ha proprio idea di che
enorme soddisfazione mi sta procurando questa esperienza... perche'
vedere le cose rinascere e' un'esperienza... :)
sento pure l'esigenza di dargli un nome.. penso si chiamera' FUECU!

se uno non ha tempo, voglia e non so che... ma se la comprasse...e sticazzi!
sara' sempre e comunque una bici in piu' per strada....