[Cm-roma] udite udite.

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] udite udite.
dopo tanto sproloquiare, eccomi di nuovo a voi con idee e energie per la
veloruzione. sia essa rotafixara che duepianistica, e perchè no, anche un pò
paninesca (son pur sempre il ciclocuoco murghero).

il sabato 8 gennaio si terrà nei giardini di casa mia, tempo permettendo, un
brunche romano, dalle 11.00 in poi, per tutti gli interessati
all'organizzazione concreta della ciemmona 2, ovverosia romapedala2, ma
anche la critical mass intermondiale, simultanea, ogniddovesca.

si mangerà (te pareva), si parlerà soprattutto, e si ventileranno le prime
ipotesi di attività per quei fatidici tre giorni sconvolgentemente ciclici.
ho intenzione, per chi sa già, di portare avanti la famosa campagna
pubblicitaria per Roma (non dico altro)... e vorrei farle coincidere, per
+kaos e + bici e +baci.

io non rimarrò a guardare lorsdegnori logorarci le sfere e i polmoni ancora
per molto...
chi si ama si segui,
e si salvi chi puoi.

giuso il ciclocuoco murghero