[Cm-roma] topu di biblioteca

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] topu di biblioteca
Metto a disposizione per il prestito un vecchio volumetto di Volontà del
1992:

La PornoEcologia
( per intenderci: http://www.areaparchi.it/Catalogo/Files/mfn/00292.htm )

A chi non lo riportasse indietro, nel pieno rispetto della natura, offro
in omaggio un set completo di puzzole che invadano la vostra casa!

A. - Bone