[Hackmeeting] RFC e File Sharing

Author: Lobotomia
Subject: [Hackmeeting] RFC e File Sharing
hacar0 ha scritto:

> Ciao, gentaglia! o/
>
> Mi aggiravo nei meandri della rete domandandomi come mai non esista una
> RFC sul File Sharing...

forse perchè il file sharing non è un protocolllo veor e proprio..
o perchè nessuno ha mai detto:"facciamo uno standard (o una rfc) per il
file sharing

> Magari perche'talvolta rasenta l'illegalita'?

beh, il file sharing è uno strumento, è l'uso si fa che spesso rasenta
l'illegalità...

> O magari perche'non esistono standard veri e propri sull'argomento?
> Secondo voi?

come detto sopra :P

> Non si potrebbero scrivere dei principi base sul File Sharing, una RFC
> con delle linee in generale tipo netiquette, per intenderci ?
> No? Si? Pero'?!...

Perchè non iniziare a farla allora?

Attendo notizie anche io dai più esperti :D

buona settimana a tutti