[Cm-roma] ...male, molto male!!

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] ...male, molto male!!
Credo che intendessi APAT ... o no?
che poi si trova qui:
http://www.ecodallecitta.it/notizia.php?id=2731

oppure c'è il rapporto MISA
http://www.epicentro.iss.it/focus/amb_sal/sal_amb.htm

Insomma, MI SA che lA PATta dell'inquinamento è aperta e la sta a fa fori
dar vasetto!

E pure te c'hai ragione..i fatti so i fatti...ma a vorte me sento generoso
e a sto monno je vorrei da più de quello che chiede (mamma quanto so
cattivooo!!)....
Fatto sta che prima di tuttu io sto a cerca' la competizione e t'ho
anticipato provando a tornare ai vecchi rasoi senza
plastica...insomma...se nei prossimi giorni me vedrete sfreggiato nun me
chiedete perchè ....che già lo sapete e se nun lo sapete sappilu....

A. - Bone...che fra un pò ste Bone se vedranno veramente sottopelle...