[Cm-roma] oggi ciclofficina

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] oggi ciclofficina

alle ore 19 si terrà il corso di cicloriparazione, LA RUOTA.. USI E COSTUMI
NEL XXI SECOLO

Vi aspetto numerosi, speriamo di essere un bel gruppetto, il primo che viene
con una ruota da riparare non verrà soccorso,

L'architetto della fixa

" é la dose che fa il veleno!"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???