[Forumlucca] auguroni

Author: Marcantonio
Subject: [Forumlucca] auguroni
come al solito il mondo non si ferma e neanche le ingiustizie

abbiamo una società che assomiglia sempre più a una cloaca ma da questa
lista mi vengono sempre segnali positivi.
Una presenza che in qualche modo mi rassicura e non mi fa sentire solo
davanti a tanta sofferenza e tanti soprusi

vi auguro un buon periodo di riposo invitandovi a pensare a tutte
quelle persone che non possono staccare dalle loro miserie come
possiamo fare noi

un abbraccione
marcantonio

*** E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile.
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile, non
hanno mai avanzato di un solo passo ***